Quello in cui stiamo vivendo è un periodo davvero molto particolare. Quella crisi economica martellante e davvero molto intensa che ha letteralmente investito il nostro paese negli ultimi tempi non è passata del tutto, ma ci stiamo risollevando da questa situazione: i posti di lavoro disponibili sono più numerosi, il potere d’acquisto delle famiglie sta crescendo e in molti hanno ormai un bel gruzzolo di soldi da parte da poter investire. Gli investimenti sono infatti un modo eccellente per eliminare alla radice la paura che qualche evento possa compromettere i propri risparmi: con il passare del tempo infatti i risparmi possono aumentare grazie al giusto investimento. Ma quale tipologia di investimento è la migliore? Sicuramente gli investimenti più adatti al particolare momento che stiamo vivendo sono quelli a medio e lungo periodo, come quelli che è possibile mettere in atto grazie al Conto Esagon, in assoluto il più competitivo oggi sul mercato per quanto riguarda scadenze molto lunghe nel tempo.

Pensate infatti che se sceglierete una scadenza di 60 mesi, potrete ottenere con il conto Esagon il 2,50% di tasso di interesse. Scegliendo invece una scadenza di 84 mesi, potrete ottenere un tasso pari al 3,15%. Il tasso di interesse lordo quindi applicato è davvero molto elevato, e inoltre viene garantito per tutta la durata del vincolo. Vi possiamo assicurare che questa caratteristica non è presente in altri conti e che si tratta di un elemento importante perché vi garantisce un guadagno elevato, senza mai alcun tipo di sorpresa. La soglia minima vincolabile è di 10.000 euro. Si tratta di una soglia elevata rispetto a quelle solitamente richieste da altri conti di questa tipologia, in modo da garantirvi un investimento davvero di alto livello e la possibilità di ottenere, alla scadenza, un guadagno davvero eccellente. Vi ricordiamo che non dovrete aspettare la scadenza del vincolo per vedere la maturazione del vostro credito: in modo automatico infatti ogni tre mesi oppure con cadenza annuale potrete vedere liquidati i vostri interessi.

I vantaggi di scegliere il conto Esagon sono insomma ovvi, ma sicuramente a molti di voi sarà venuto il dubbio che un conto tanto eccellente abbia dei costi molto elevati. Possiamo assicurarvi invece che non è affatto così. Si tratta infatti di un conto completamente gratuito. Non dovrete pagare neanche le imposte di bollo, del tutto a carico della banca.

Il conto Esagon vi offre insomma un servizio di altissimo livello, pensato per coloro che vogliono dare valore al loro denaro e al loro tempo, per coloro che vogliono fare un investimento su lunghe scadenze che permetta davvero di guadagnare soldi. La competenza e la professionalità di coloro che lavorano dietro al conto Esagon vi permettono di avere sempre del personale su cui fare affidamento in caso di dubbi e problemi, un servizio di assistenza pensato insomma per soddisfare appieno le esigenze di ogni cliente.

Che cosa state aspettando allora? Collegatevi subito al sito internet del conto Esagon e aprite subito il vostro conto online. Sì, perché questa è una realtà che opera direttamente sul web e che vi permette di aprire un conto in pochi semplici click e di gestirlo comodamente dal vostro computer, tablet o smartphone. L’innovazione, il risparmio e gli investimenti sono insomma davvero di casa con un conto Esagon!