Archiviati gli impegni europei, ritorna il campionato con la Juventus che ha già messo una seria ipoteca sulla vittoria finale (e siamo solo a novembre!), gli scommettitori non si perdono certo d’animo, e guardano con particolare interesse ai margini proposti dai bookmaker nel prossimo turno. Un turno che, peraltro, propone dei match piuttosto interessanti, dall’esito incerto, in grado di costituire una utile opportunità per poter piazzare qualche previsione redditizia.

Betwinner condivide con noi qualche riflessione in tal proposito. Iniziamo con i match di anticipo, con la Spal che ospita l’Empoli tra le mura amiche: i ferraresi sono favoriti per la vittoria al 90mo minuto, con una quota piuttosto interessante (2.40) che sarebbe bene cavalcare.

Sempre nella giornata di sabato è inoltre in calendario il big match tra Fiorentina e Juventus: il match è sicuramente molto sentito e ci attendiamo altresì un buon tasso di divertimento, ma il successo bianconero non sembra essere posto in grande discussione, con il 2 quotato a 1.63. Concludiamo la giornata di sabato con un buon Sampdoria – Bologna, sul quale puntiamo dritti verso il successo blucerchiato a quota 1.92.

Passiamo dunque alla giornata di domenica. Il lunch match che ci viene offerto è quello tra Milan e Parma: rossoneri favoriti, anche se il Parma è sicuramente la più gradevole sorpresa di inizio stagione. La vittoria interna viene quotata a 1.38, ma i più ardimentosi potrebbero anche collocarsi sulla X, quotata a 4.75.

Nelle gare delle 15, spicca l’incerto Frosinone – Cagliari: sardi più attrezzati, ma alle prese con qualche infortunio che potrebbe nuocere ai favori dell’anticipo. Puntiamo dunque sulla X, quotata a 3.30. Più certo dovrebbe invece essere, alla stessa ora, l’incontro tra Torino e Genoa, con vittoria interna dei granata quotata a 1.80. Identica sorte per Sassuolo – Udinese, con i neroverdi favoriti per il successo, quotato con un buon 1.95. Di contro, prevediamo una vittoria esterna per la Lazio sul campo del Chievo: biancocelesti quotati in successo a 1.52.

Passiamo poi al big match del fine settimana, quello tra Roma e Inter. I giallorossi sono falcidiati da qualche infortunio piuttosto pesante, tanto da rimaneggiare fortemente la loro organizzazione, soprattutto a centrocampo. Di ciò potrebbe avvantaggiarsi la squadra di Spalletti, che vediamo dunque lievemente favorita per la vittoria finale, con quota a 2.55.

Il Monday Night è poi un incontro piuttosto aperto, tra una Atalanta pienamente ritrovata, e un Napoli che cerca il rilancio dopo il mezzo passo falso interno contro il Chievo. La partita si preannuncia essere molto intensa, e anche se i bookmaker danno per favorito il Napoli, con quota pari a 2.20, riteniamo che la partita sarà piuttosto incerta e, forse, alla fine l’equilibrio andrà a prevalere, con una X a quota 3.50.

Per quanto riguarda gli under / over, ci attendiamo tanti gol da Roma – Inter e Atalanta – Napoli: in entrambi i casi l’over 2,5 è quotato a 1.60. Potrebbe valerne la pena incrociare tale con l’esito finale, per un mix vincente!